Home Politica Battipaglia, polemiche gigantografia Pd

Battipaglia, polemiche gigantografia Pd

182
0

Polemiche ed ironia a Battipaglia per una gigantografia del Pd con la scritta :”La Città Siamo Noi” esposta nella nuova sede del Pd.

“Con un po’ di ironia chiaramente – ha scritto sui social l’ex assessore Michele Gioia – vedendo questo roll up pubblicitario relativo alla inaugurazione della sede elettorale del Pd a Battipaglia, non sottolineo che capita con la vigilia delle elezioni… purtroppo fa parte del gioco… spesso capita da entrambi le parti, mi è venuto naturale pensare alla famosa frase del Marchese del Grillo quando facendola franca solo perché Marchese durante una partita di carte in una bisca clandestina e rivolgendosi invece ai poveracci che furono portati al gabbio…disse : “ah…mi dispiace…ma io so io e voi…”

Piccate ed ironiche le parole dell’assessore Gioia che ha ribadito: “Battute a parte faccio un in bocca al lupo agli amici del PD…mi auguro ovviamente con tutto il cuore che in termini politici(sia ben inteso.. politici)…la Città non siano loro…il 25 settembre e perché no…anche e finalmente alle prossime regionali.

Sulla vicenda sempre sui social è intervenuta Daniela Limongiello, espononente del Pd battipagliese e candidata alle scorse elezioni comunali. “C’e stato un frantendimento comunicativo. La città siamo noi “cittadini” non noi Partito Democratico. il riferimento è al recupero del senso di appartenenza e di comunità”