Home Cultura ed Eventi Battipaglia presentato il libro “Maledetto Vaccino”

Battipaglia presentato il libro “Maledetto Vaccino”

Pasquale Bacco, ieri sera nella sala “Piazza della cultura” presso il Comune di Battipaglia ha presentato il suo ultimo libro scritto con l’avvocato Edoardo Polacco, “Maledetto Vaccino. Divisioni in tempi di guerra”, edizioni Cantagalli.

“Maledetto vaccino” è un dietro le quinte, spietato e senza censura, di due anni di movimenti contrari al vaccino covid.

L’incontro è stata anche un occasione di confronto tra il controverso autore ed il pubblico infatti l’autore ha letto
anche alcuni dei brani più significativi del libro.

Pasquale Bacco è stato nel 2020 uno dei fondatori del movimento novax in Italia. In seguito a significative esperienze professionali, si ravvede, si vaccina e diventa il personaggio più odiato dagli stessi movimenti.

Accetta senza opporsi, unico medico in Italia, la sospensione dell’Ordine dei Medici e per mesi, in seguito a minacce ripetute, necessita della protezione delle forze dell’ordine.

Diventa un personaggio mainstream, in particolare del programma tv “Non è l’arena” di Massimo Giletti, dove si confronta in maniera feroce con i vecchi compagni. Bacco denuncia i rapporti sospetti dei vertici del movimento novax con la politica e l’incredibile giro economico generato dagli oppositori del vaccino.