Home Cronaca Battipaglia, prostituta multata in litoranea

Battipaglia, prostituta multata in litoranea

597
0

Controlli anti prostituzione della polizia in litoranea a Battipaglia. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, hanno intercettato una prostituta straniera che tentava di ammaliare i clienti e gli automobilisti.

La donna era sprovvista dei documenti di riconoscimento ed è stata condotta in commissariato dove sono stati approfonditi gli accertamenti è stata foto segnalata e poi è stata identificata. La prostituta è stata sanzionata e gli è stato notificato anche il provvedimento che le vieta di frequentare Battipaglia e se non lo rispetterà sarà emesso il Daspo urbano.

Una decina di poliziotti per tutta la giornata di venerdì hanno presidiato la litoranea, in particolare nella zona di Battipaglia, ed hanno individuato un gruppo di prostitute che tentavano di adescare gli automobilisti facendo rallentare gli autoveicoli e creando problemi di viabilità.

I controlli lungo tutto il litorale a Sud di Salerno negli scorsi mesi sono stati predisposti dal Questore della Provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio e sono già stati ottenuti ottimi risultati. Nei prossimi giorni saranno effettuate altre operazioni per frenare il fenomeno della prostituzione. Del resto i sindaci di Battipaglia ed Eboli, Francese e Conte nei mesi scorsi hanno chiesto la presenza di più uomini in divisa in litoranea.