Home Attualità Battipaglia, Provenza (FI): “Migliorare viabilità”

Battipaglia, Provenza (FI): “Migliorare viabilità”

Giuseppe Provenza
Formasele

Tra i problemi per la vivibilità a Battipaglia vi è di certo il traffico. Un punto sul quale interviene il consigliere di Forza Italia Giuseppe Provenza che punta ad miglioramento della viabilità.

L’esponente azzurro ha presentato una mozione.

“Ho individuato – dice – alcune soluzioni: rimozione della rotatoria sulla Ss 18 altezza incrocio con via Mango; inversione del senso di marcia su via Lecce;
inversione del senso di marcia su via Benevento, nel tratto compreso tra via Napoli e via Olevano; soppressione della fermata bus di via Roma, n. 58, di fronte piazza della Repubblica; ripristino dei parcheggi a “spina di pesce” su via Roma di Battipaglia”

“All’esito – continua – valutare su via Napoli, all’incrocio con via Roma, l’installazione del segnale di obbligo di svolta a destra, in modo da impedire la svolta a sinistra evitando l’attuale blocco in tale punto.

Tali modifiche consentiranno ai flussi di traffico di defluire in maniera più scorrevole eliminando l’effetto imbuto, con evidenti ricadute positive sulla circolazione, sul commercio e sulla salute dei cittadini”.