Home Cronaca Battipaglia, pusher arrestato dalla polizia

Battipaglia, pusher arrestato dalla polizia

villa comunale

Operazione antidroga della polizia a Battipaglia. Nella villa comunale, in via Domodossola, i poliziotti della squadra volante del commissariato di pubblica sicurezza hanno arrestato in flagranza di reato Abderrahim Amini, 34enne marocchino, per detenziene di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Il malvivente è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di una cinquantina di grammi. Gli stupefacenti sono stati subito sequestrati dai poliziotti, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, che hanno arrestato il pusher e lo hanno condotto in commissariato per gli accertamenti di routine.

Il pusher è stato trasferito al cercere di Salerno in attesa della convalida del provvedimento restrittivo. L’operazione antidroga è stata effettuata dalla polizia all’interno della villa comunale dove si smerciano stupefacenti, soprattutto hashish, ai ragazzi minorenni. I cittadini che risiedono in via Domodossola hanno visto confabulare il pusher con un gruppo di ragazzi ed hanno allertato la polizia segnalando lo spaccio di stupefacenti.

I poliziotti della squadra volante sono intervenuti appena hanno ricevuto la richiesta di pronto intervento ed hanno sorpreso lo straniero in possesso dell’hasish. Intanto, la polizia da tempo ha intensificato i controolli antidroga in tutta la città soprattutto a ridosso delle scuole e altri punti di ritrovo dei giovani dove vengono venduti gli stupefacenti.