Home Cronaca Battipaglia, pusher arrestato dalla polizia

Battipaglia, pusher arrestato dalla polizia

269
0

Pusher arrestato nella Piana del Sele. L’operazione antidroga è stata eseguita dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, agli ordini de vicequstore aggiunto Giuseppe Fedele.

Lo spacciatore è accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e durante la perquisizione a casa del malvivente i poliziotti hanno rinvenuto cento grammi di hashish e altri 220 grammi di marijuana.

La convivente del pusher è stata denunciata a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Nei giorni scorsi i poliziotti hanno tenuto d’occhio pusher e poi hanno atteso il momento propizio per arrestarlo riuscendo anche a recuperare gli stupefacenti che erano nascosti nella sua abitazione.

La droga doveva essere smerciata nel fine settimana ma i poliziotti appena hanno saputo che era nascosta nell’abitazione dello spacciatore sono entrati in azione ed hanno sequestrato gli stupefacenti ed hanno arrestato il malvivente. Altri arresti, sempre per detenzione di stupefacenti, sono stati effettuati nelle scorse settimane ad Eboli dove la polizia ha sequestrato oltre ndue chilogrammi di droga.