Home Cronaca Battipaglia, ragazzo nel mirino dei bulli

Battipaglia, ragazzo nel mirino dei bulli

Ragazzo nel mirino dei bulli a Battipaglia. Un minorenne nella tarda serata di giovedì è stato accerchiato e strattonato da un gruppo di coetanei che lo hanno ingiuriato ed hanno tentato di rubargli lo smartphone. I bulli però sono fuggiti via quando sono giunti due automobilisti che hanno parcheggiato le loro auto per strada e forse temendo che intervenissero o per paura di essere riconosciuti non hanno proseguito nel loro intento.

Il minorenne che è riuscito a divincolarsi proteggendo lo smartphone si è subito allontanato ed avrebbe raggiunto un gruppo di amici poco lontano a ridosso di via Del Centenario d’Italia. L’episodio è avvenuto in via Domodossola, in pieno centro, e per strada c’erano alcuni gruppi di ragazzi.

Il minorenne all’improvviso è stato raggiunto e circondato dai coetanei che lo hanno ingiuriato e poi lo hanno strattonato per rubargli lo smartphone ma fortunatamente non è stato ferito.

Nelle scorse settimane si è verificato un episodio simile, a quello accaduto l’altra sera, a ridosso della villa comunale di via Domodossola molto frequentata dai ragazzi e dove è risaputo che si smerciano stupefacenti. Per fortuna il minorenne è riuscito a scongiurare il peggio evitando di essere aggredito e salvando lo smartphone.