Home Attualità Battipaglia sarà la città della bufala

Battipaglia sarà la città della bufala

Seduta del Consiglio comunale infuocata ieri sera a Battipaglia. A riscaldare gli animi dei consiglieri comunali di opposizione e maggioranza è stata la bufala. Un progetto caldeggiato dal consigliere comunale, Vincenzo Clemente che prevede un impegno di spesa di 75mila euro per realizzare una scultura, ovvero una bufala nella rotatoria dello svincolo autostradale di Battipaglia.

Come non accade molto spesso, ad assistere alla seduta del civico consesso c’erano i cittadini che non vedono di bun occhio la realizzazzione della bufala e preferirebbero che in città si rifacessero le strade ed altre opere molto più necessarie ed importanti.

Tra le novità riguardanti le forze politiche di maggioranza del Consiglio Comunale è stata comunicata la nascita di un nuovo gruppo politico ovvero Battipaglia al Centro, che sarà composto dai consiglieri Francesca Napoli, che sarà il capogruppo, e Feliciana La Torre, fuoriuscita da Battipaglia 2021 rappresentato quest’ultimo, rappresentato da Salvatore Anzalone quale capogruppo, e di cui fa parte anche Vito Balestrieri, che lascia il gruppo di Avanti Battipaglia.