Home Cronaca Battipaglia, sfascia il distributore di bevande e ruba le monete: ladra denunciata

Battipaglia, sfascia il distributore di bevande e ruba le monete: ladra denunciata

Raid messo a segno da una ladra ad un distributore automatico di bevande a Battipaglia. La donna ha sfasciato il distributore, a Belvedere, per rubare le monete e poi si è allontanata.

Ingenti i danni arrecati al locale e il gestore è stato costretto ad allertare le forze dell’ordine e a chiudere l’attività commerciale. La ladra è stata immortalata dalle telecamere dell’H24 e qualche ora dopo il furto è stata ripresa nuovamente dalle videocamere tornando alla rivendita di bibite.
L’esercente ha allertato le forze dell’ordine e i carabinieri hanno raggiunto il locale a Belvedere, tra l’altro a pochi metri dalla caserma dei carabinieri. Gli investigatori dopo aver effettuato i rilievi per acquisire ulteriori elementi necessari per il proseguimento delle indagini hanno visionato i filmati ed hanno identificato la ladra che è stata denunciata a piede libero dai carabinieri per furto e danneggiamento.

Ormai furti ai danni di attività commerciali a Battipaglia sono all’ordine del giorno. I malviventi nelle ultime settimane hanno compiuto furti nelle pizzerie e nei ristoranti. Furti quasi inconsistenti e spesso sono più i danni arrecati ai locali che la refurtiva o il denaro rubato.