Home Cronaca Battipaglia, spiava donne in palestra: arrestato

Battipaglia, spiava donne in palestra: arrestato

È stato arrestato in flagranza di reato un uomo di Battipaglia che spiava le donne nello spogliatoio.

L’uomo, frequentatore di una nota palestra cittadina, è stato pizzicato dagli agenti della polizia guidati dal vice questore Giuseppe Fedele dopo aver celato il suo cellulare con uno stratagemma per filmare, all’interno del locale, le donne in momenti intimi, come ad esempio la doccia, prima o dopo la sessione di allenamento.

Sul fatto indagano gli agenti della polizia che pare si siano anche avvalsi dell’aiuto dei colleghi della postale al fine di raccogliere prove.

Gli agenti della polposta hanno trovato sul cellulare dell’arrestato del materiale inequivocabile che ha fatto scattare le manette. L’intervento della polizia è avvenuto dopo alcune denunzie interne alla struttura sportiva dovute ad alcuni sospetti.

Al momento, la posizione dell’arrestato è ancora in divenire in quanto i reati potrebbero accumularsi se gli inquirenti dovessero scoprire altri elementi come, ad esempio, la presenza di minorenni spiate o la divulgazione dei video.

Al momento, la polizia non ha reso noto ufficialmente il nome della palestra per tutelare le vittime ma anche la stessa attività. Le indagini, come detto, vanno avanti e nei prossimi giorni se ne saprà di certo di più.