Home Attualità Battipaglia, statale 19 percorribile

Battipaglia, statale 19 percorribile

261
0

Ritorna alla normalità la viabilità della statale 19 tra Battipaglia ed Eboli. Terminati, quindi, i disagi per gli automobolisti che devono spostarsi tra le due città della Piana del Sele.

Nelle ultime ore è stato rimosso il senso unico alternato istituito dopo l’incendio che si è verificato lunedì scorso.

La limitazione, nel tratto interessato dal rogo, ha creato non pochi disagi agli automobilisti. Ieri sera il ripristino del senso di marcia su entrambe le corsie dopo la rimozione di arbusti e tronchi abbattuti dalle fiamme.

Gli operai ieri hanno ripulito i cigli della strada e la zona che la divide dall’autostrada del Mediterrano, che sovrasta la statale 19, colma di arbusti bruciati che potevano finire sulla strada.

Nei giorni scorsi, dopo l’istituzione del senso unico alternato, regolato da due semafori, un gruppo di ladri ha rubato le batterie degli impinati semaforici mandando in tilt la cicolazione stradale e provocando sinistri stradali.

Due pullman si sono urtati e fortunatamente ci sono stati solo danni ai veicoli causati dal malfunzionamento dei semafori. Ora tutto è tornata alla normalità. La statale 19 è totalmente percoribile sui due sensi di marcia ed ovviamente sono finiti anche i disagi per gli automobilisti.