Home Cronaca Battipaglia, svaligiato Compro Oro

Battipaglia, svaligiato Compro Oro

Ladri in azione a Battipaglia. Cinque malviventi, l’altra notte, hanno scardinato la saracinesca del negozio Compro Oro in via Del centenario d’Italia ed hanno rubato gli oggetti di valore che erano esposti nelle vetrine.

I ladri avevano il volto travisato ed hanno messo a segno il furto in pochissimo tempo nonostante fosse scattato il sistema d’antifurto. La refurtiva con cui sono fuggiti i malviventi ammonta a qualche migliaia di euro e sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti, che hanno avviato le indagini per rintracciare il gruppo di ladri che ha effettuto il furto in tempi record.

Fortunatamente, i malviventi non hanno rubato la cassaforte che era nell’attività commerciale e probabilmente per non correre grossi rischi e agire velocemnte hanno rubato solo la merce esposta nelle vetrine. Gli investigatori all’interno del negozio hanno effettuato i rilievi per intercettare le impronte dei malviventi che hanno compiuto il furto e tenterano di individuare la gang di ladri che potrebbe aver messo già a segno furti simili in altre attività commerciali. Nei giorni scorsi a Pontecagnano è stata rubata la cassaforte in un supemercato e proprio come l’altra notte a Battipaglia il furto è stato compiuto da cinque uomini con il volto travisato.