Home Cronaca Battipaglia, tre incidenti in due giorni

Battipaglia, tre incidenti in due giorni

654
0

Si sono registrati tre incidenti a Battipaglia nel giro di un giorno. L’impatto che preoccupa è quello inerente ad un ragazzo di 20 anni ebolitano ricoverato in prognosi riservata all’Umberto I di Nocera Inferiore.

Il fatto di cronaca si è registrato intorno alle cinque di domenica, a bordo della macchina oltre al ferito grave altri tre ragazzi. La macchina è finita contro il muro di una villa di Santa Lucia. Un altro incidente è avvenuto invece sempre domenica, ma questa volta nel pomeriggio, nella zona litoranea. Una moto si è schiantata contro un’auto e una coppia di fidanzati, due 30enni, è rimasta ferita. I due dopo essere stati condotti in ospedale, sono stati visitati e curati, hanno riportato ferite guaribili in 30 giorni.

Il terzo incidente stradale è accaduto sempre a Battipaglia, sull’autostrada del Mediterraneo, corsia nord, tra Battipaglia e Montecorvino Pugliano. L’impatto poco prima delle quattordici e trenta. Una moto è sarebbe scivolata sull’asfalto, forse dopo un contatto con un auto furgonata. Due giovani che erano in sella alla moto, una Bmw, sono caduti. I motociclisti, una coppia di fidanzati salernitani, sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni di salute non sono gravi.