Home Cronaca Battipaglia, truffatore in ospedale denunciato

Battipaglia, truffatore in ospedale denunciato

Un truffatore è stato smascherato dagli agenti del drappello in servizio all’ospedale di Battipaglia e dai poliziotti della Squadra anticrimine del commissariato di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele.

Il malvivente si è recato all’ospedale di Battipaglia ed ha fornito false generalità sostenendo di essere rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale ma i poliziotti hanno scoperto che era tutto falso e lo hanno denunciato a piede libero.

L’uomo ha fornito false generalità ed ha inveito contro i sanitari in servizio al pronto soccorso del Santa Maria della Speranza e li ha aggrediti verbalmente.

L’intento del truffatore era quello di inscenare l’incidente stradale e ottenere quindi i referti in cui si attestasse di essere rimasto ferito per chiedere l’indennizzo all’assicurazione. I poliziotti hanno sventato il tentativo di truffa ed hanno appurato che il malvivente in molte altre occasioni aveva raggirato le compagnie assicurative ottenendo indennizzi per falsi incidenti stradali.