Home Attualità Battipaglia, vaccinazioni: domani open Day Aversana

Battipaglia, vaccinazioni: domani open Day Aversana

132
0

Domani è previsto a Battipaglia, l’Open day vaccinazione anticovid nella località Aversana presso la scuola” Angelo Patri” per tutti gli iscritti in piattaforma prevalentemente residenti ad Aversana, Fasanara, Verdesca, Santa Lucia, Zona mare dalle 10:00 alle 19.30. L’annuncio con un post della sindaca Cecilia Francese.

Tale evento è stato organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione collettiva di Battipaglia la Protezione Civile Battipaglia, Croce Rossa Italiana – Gruppo di Battipaglia,
e le guardie ambientali.

Le operazioni vaccinali saranno dirette dalla dottoressa Annamaria Nobile. Sulla giornata di vaccinazione, interviene su fb, Annalisa Spera coordinatore FdI di Battipaglia che posta sulla sua pagina:”Cosa significa openday ad Aversana? Significa che devi tirar fuori la carta di identità per vaccinarti?. Chi risiede a via spineta e’ zona agricola? Chi risiede per esempio all’inizio di via Rosa Jemma invece? E sentiamo per Belvedere o Sant’Anna invece? Loro non hanno diritto a vaccinarsi in un centro in zona? O anche per loro sara’ organizzato l’open day?”. chiede ancora:”avete fatto una mappatura per sapere in quelle zone quanti aventi diritto non sono stati ancora convocati o lo avete deciso così perché tanto c’è già il centro alla ex Fabbrica dei Sapori?.A me sembra tanto una operazione di chiaro stampo elettorale e lo state facendo in spregio alle norme e sulla salute dei cittadini”.