Ai nastri di partenza a Salerno uno dei tornei locali più attesi della stagione, il BMW CENTER CUP aprirà il sipario il 22 giugno e vedrà protagonisti decine di golfisti provenienti da tutta la regione Campania. Ai tee di partenza del Bmw Center Cup ci saranno golfisti e golfiste pronti a sferrare ogni colpo per raggiungere le prime posizioni della classifica ed aggiudicarsi i tantissimi premi in palio, tutti brandizzati Bmw.
Non mancherà la possibilità per i golfisti presenti di provare l’ebbrezza di mettersi alla guida dei veicoli presenti, con qualche anteprima, prenotando sul momento anche un Test Drive. La scelta di collaborare con il Golf Club Salerno per questo torneo, è legata anche al tema dell’ambiente e del “green”, da sempre leitmotiv della mission aziendale, siamo davvero felici di questa collaborazione” – dice Salvatore Barbato, l’AD del Gruppo Center che ha all’attivo sei sedi operative a Napoli, Casoria, Eboli, Doganella, Salerno e Castellammare di Stabia con marchi prestigiosi da BMW, Mini, Toyota a tanti altri.
Il Gruppo Center nasce dalla grande passione e dalla determinazione di tre imprenditori, Salvatore Barbato, Gaetano Sicignano e Bernardo Rossi che, che nel lontano 1976, fondarono la prima società. “Il nostro è uno sport con un’anima fortemente ambientale – spiega il presidente del Golf Club Salerno, Carmine De Donato – giochiamo immersi nella natura con un grande rispetto per l’ambiente che ci circonda. Siamo molto soddisfatti di questa partnership e siamo pronti ad accogliere il mondo di Bmw Center al nostro campo, dove stiamo organizzando un grande evento”.