Home Cronaca Campagna, conducente Suv indagata celebrati i funerali dei carabinieri

Campagna, conducente Suv indagata celebrati i funerali dei carabinieri

E’indagata per duplice omicidio stradale la conducente del Suv che sabato sera ha travolto un’auto di ordinanza dei carabinieri a Campagna e sono deceduti il maresciallo dei carabinieri Francesco Pstore e l’appuntato scelto Francesco Ferraro.

Resta ricoverato all’ospedale di Eboli il carabinieri che era alla guida della Fiat Punto travolta dal Suv e la prognosi è di trenta giorni. La donna che conduceva la Rnge Rover è risultata positiva all’alcoltest ma il tasso alcolemico è di poco al di sopra della soglia consentita ed è punibile con una sanzione amministraiva.

Intanto, gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Eboli, che indagano suul’incidente mortale hanno acquisito numerosi filmati in cui sarebbero immortalate le fasi dell’incidente stradale e ad hanno ascoltato alcune persone che hanno assistito al sinistro stradale. Il Suv pare percorresse la strada statale 91 ad alta velocità circostanza che appureranno gli investigatori. Intanto oggi in Puglia si sono svolti i funerali dei due carabinieri con la presenza delle autorità militari e civili.