Home Cronaca Capaccio, arrestato Giuseppe Fusco aveva cocaina

Capaccio, arrestato Giuseppe Fusco aveva cocaina

Un pusher in possesso di cento grammi di cocaina è stato arrestato a Capaccio dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Giuseppe Colella. Il malvivente, Giuseppe Fusco, proveniente dall’hinterland napoletano e stato intercettato dai carabinieri con cento grammi di cocaina purissima che dovevano essere smerciati probabilmente ad altri spacciatori per poi rivenderli ai clienti.

Gli stupefacenti sono stati sequestrati ed è scattato subito l’arresto del malvivbnte napoletano.

Nel frattempo, sono in corso le indagini per individure chi ha fornito la droga all’uomo finito nel mirino dei carabinieri e che è stato arrestato per detenzione di stupefacenti finalizzata alla vendita. Il malvivente, che ha precedenti specifici per spaccio di stupefacenti, dopo l’arresto e i controlli di routine è stato trasferito al carcere di Salerno.

Intanto, i carabinieri a Capaccio Paestum da tempo hanno intensificato i controlli per fronteggiare il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti ottenendo buoni risutati. I controlli sono stati intensificati sia in centro che in periferia ed anche a ridosso dei luoghi frequantati dai giovani, bar e scuole.