Home Cultura ed Eventi Capaccio, Confagricoltura: opportunità per il settore

Capaccio, Confagricoltura: opportunità per il settore

Si parlerà di riforma fiscale per il settore agricolo nell’appuntamento di sabato 16, dalle 10.00 alle 13.00, organizzato da Confagricoltura presso il Savoy Beach Hotel di Capaccio Paestum. Diversi gli illustri relatori.

Il presidente dell’ordine dei commercialisti di Salerno, tra i promotori, Agostino Soave, Rosario Pingaro, presidente della locale BCC, Vanni Fusconi, responsabile del dipartimento Agri Food, Nicola Caputo di Confagricoltura, il dottor Pasquale Formica che parlerà dei capitali per le imprese. I lavori saranno conclusi dal sottosegretario al Ministero Economia e Finanze Maurizio Leo.

Obiettivo della giornata di lavori, che vede il patrocinio anche della ITS Academy, è quello di mettere sul tavolo le nuove opportunità per il settore agricolo, tenendo in considerazione tutte le novità della nuova riforma fiscale in un periodo complesso sotto vari punti di vista e che vede l’agricoltore in difficoltà.

Il confronto tra esperti del settore e rappresentanti della politica, in questo caso il ministero di Via XX Settembre, getterà le basi affinché i partecipanti possano meglio muoversi in un ambito di non facile interpretazione.