Home Cronaca Capaccio Paestum, alcool al Mak P: ragazzine in ospedale

Capaccio Paestum, alcool al Mak P: ragazzine in ospedale

261
0

Abuso di alcool, ragazzini in ospedale. Una serata di divertimento stava per trasformarsi in tragedia. La festa in un noto locale di contrada Torre di Mare.

È lì che si stava svolgendo un “Mak P” organizzato dagli studenti di un Istituto di scuola secondaria di secondo grado di Agropoli. Doveva essere un momento di festa per i ragazzi che, giunti al quinto anno e prossimi a sostenere l’esame di maturità, si ritrovano con altri giovani, coetanei o più piccoli di età per divertirsi. Ma tra musica e balli sfrenati, qualcosa è andato storto e ben presto le ambulanze hanno iniziato a fare avanti e indietro a causa di alcuni ragazzi minorenni in stato di ebbrezza, pare che alcuni siano stati in coma etilico.

A soccorrerli le ambulanza dell’associazione Napoli Soccorso, la Rianimativa di Agropoli e la Croce Rossa di Piazza Santini che hanno accompagnato i giovani che avevano alzato troppo il gomito verso gli ospedali di Vallo della Lucania e Battipaglia. E ci sono due minorenni finite in coma etilico: una 17enne di Agropoli e una 15enne di Altavilla Silentina.