Home Attualità Capaccio Paestum, anche Stefania Nobili torna in libertà

Capaccio Paestum, anche Stefania Nobili torna in libertà

Torna in libertà anche Stefania Nobili, tra gli arrestati nella recente ondata giudiziaria che ha nuovamente colpito Capaccio Paestum.

Si tratta dell’ex moglie di Roberto Squecco, finito nell’inchiesta per una serie di accuse, tra cui le minacce con metodo mafioso, nonché già consigliere comunale del primo mandato di Franco Alfieri. Il legale che difende gli interessi della donna, Riziero Angeletti, parla di un suo ruolo marginale rispetto ai fatti contestati.

Come si apprende dall’edizione odierna del quotidiano “Le Cronache”, la già consigliera comunale è tornata in libertà dopo l’interrogatorio di garanzia e non per decisione del Riesame. “Mancano indizi importanti – ha dichiarato l’avvocato – un qualcosa che lascia trasparire l’insussistenza di gravi indizi di colpevolezza. La mia assistita ha risposto a tutte le domande e ha chiarito la sua posizione”.

C’è un’ulteriore novità, dunque, sulla vicenda, dopo la rimessa in libertà di Mariarosaria Picariello, ex assessore sottoposta a custodia cautelare.

Altri sviluppi potrebbero già arrivare nei prossimi giorni, in attesa dell’esito e di altre decisioni da parte dei giudici.