Home Cronaca Capaccio, pusher con la droga arrestato dai carabinieri

Capaccio, pusher con la droga arrestato dai carabinieri

Spacciatore arrestato a Capaccio Paestum. Il malvivente è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata alla vendita.

Il malvivente durante la perquisizione personale era in possesso di 70 grammi di hashish e 13 grammi di anfetamine nonché materiale per il confezionamento.

La droga e il materiale necessario per il confezionamento degli stupefacenti è stato sequestrato dai carabinieri che hanno intensificato i controlli lungo la litoranea a Capaccio Paestum tenuto conto anche della consistente presenza di turisti e bagnanti e dei pusher che sono sempre pronti per entrare in azione.

I controlli verranno ripetuti, dalle forze dell’ordine, anche nei prossimi giorni per evitare ogni tipo di azione criminosa ed fernare il fenomeno dello smercio degli stupefacenti. Nel frattempo, sono in corso le indagini per smascherare chi ha fornito gli stupefacenti al pusher che avrebbe dovuto rivenderli ai clienti.