A Capaccio Paestum è iniziata una gara di solidarietà ed è stata avviata una raccolta fondi che serviranno per celebrare il funerale di Snezhanka Goranova, residente a Scafati ma originaria di Capaccio Paestum.
La ragazza ha perso la vita nei giorni scorsi in seguito ad un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi al chilometro 745 direzione sud dell’autostrada A1 – Milano Napoli, a breve distanza dal casello di Caserta Sud.
Nell’incidente, la giovane, che viaggiava con il fidanzato alla guida della loro auto, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è stata travolta dalla vettura che è sopraggiunta.
Nulla da fare per la 21enne, mentre altre tre persone sono rimaste ferite, tra cui un 60enne e un 55enne. Il terzo ferito, un giovane scafatese è rimasto anche lui ferito, trasportato poi all’ospedale Sant’Anna a Caserta.
La coppia di fidanzati stava rientrando da una festa quando è accaduto l’incidente: in un primo momento due vetture, una con Snezhanka Goranova a bordo, si sono tamponate fino a far girare in senso contrario a quello di marcia l’auto della 21enne di origine bulgare, poi è arrivato il terzo veicolo che non ha lasciato scampo alla giovane.
Sull’incidente indaga la polizia stradale di Caserta e in corso la piena ricostruzione del sinistro. Snezhanka è morta sul colpo. La salma della ragazza è stata portata all’istituto di medicina legale di Caserta.