Un immigrato è stato accoltellato nel centro di prima accoglienza ‘El Pueblo’ di Capaccio Paestum e per tale episodio i carabinieri hanno denunciato due extracomunitari. L’accoltellamento e avvenuto l’altra sera in un centro di accolgienza che ospita stranieri per far fronte all’emergenza sbarchi al porto di Salerno ed attualmente vi alloggiano 140 migranti. Gli stranieri hanno iniziato a litigare e uno di loro ha afferrato unj coltello a serrmanico ed ha ferito un egiziano 35enne.
Il ferito è stato trasportato in ambulanza dalla Croce Rossa di Capaccio Scalo all’ospedale di Battipaglia, dov’è stato medicato e i medici lo hanno giudicato guaribile in trenta giorni.
Dopo l’episodio sono state allertate le forze dell’ordine e al centro di accoglienza sono arrivati i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, che dopo aver ricostruito l’episodio quali hanno identificato e denunciato a piede libero, per lesioni aggravate, due aggressori ovvero un 27enne della Nuova Guinea e di un 19enne della Costa D’Avorio.