Home Cronaca Cava De’Tirreni, incidente mortale

Cava De’Tirreni, incidente mortale

449
0

Tragico incidente stradale a Cava de’ Tirreni in via XXV Luglio. Per cause ancora da accertare, ad un incrocio, intorno alle 2.30, due giovani a bordo di uno scooter un Honda Sh, si sono scontrati con un’auto.

Nell’impatto ha perso la vita un ragazzo di 22 anni di Nocera Inferiore, Federico Capasso, 22 enne che era in sella al mezzo.

L’altro ragazzo che era con lui è stato trasportato all’Ospedale di Cava, le sue condizioni non sono gravi. L’auto coinvolta nell’incidente non si è fermata a prestare soccorso. In queste ore però e’ stata identificata la persona che era alla guida della vettura che nella notte di domenica a Cava de Tirreni si è scontrata con uno scooter provocando la morte del 22enne di Nocera Inferiore.

Si tratta di una donna. L’impatto si è verificato intorno alle 3 all’incrocio tra via De Fabbri e via XXV luglio. La vittima era alla guida di uno scooter, insieme ad un amico e stavano facendo ritorno a casa.

Per cause ancora in corso di accertamento lo scooter si è scontrato con l’auto. Il ragazzo è deceduto sul colpo, dopo un volo di circa 20 metri. La donna è rimasta illesa, nella giornata di ieri è stata già ascoltata dagli investigatori ed è stata sottoposta ad esami tossicologici.

Al momento non è chiaro se abbia o meno prestato i primi soccorsi. Il passeggero dello scooter ha riportato lievi escoriazioni ed è stato trasportato all’ospedale di Cava de’ Tirreni.