Home Politica Centrodestra a Battipaglia, rinviato il vertice

Centrodestra a Battipaglia, rinviato il vertice

Doveva esserci nella serata di oggi, ma a causa di un impegno istituzionale del commissario cittadino di Forza Italia Giuseppe Ruberto, il vertice del centrodestra battipagliese è stato rimandato a venerdì 3 febbraio alle 18.00.

“Il commissario Ruberto ha avuto un imprevisto impegno istituzionale e ci ha chiesto di rinviare la riunione in una data che ovviamente fosse comoda per tutti gli altri astanti che avevano già dato disponibilità – dichiara Annalisa Spera, segretario politico Battipaglia Radici e Valori – dal momento che la nostra intenzione è quella di riuscire ad avviare un ragionamento condiviso e sereno con tutte le forze di centrodestra abbiamo ritenuto opportuno rinviare la data e convocare la riunione per venerdì, 3 febbraio”.

“L’occasione è utile per comunicare che anche Fratelli d’Italia attraverso il suo commissario cittadino Pietro Cerullo, ha confermato la presenza il 3 febbraio. Siamo convinti che insieme riusciremo a gettare le basi per un importante percorso condiviso di costruzione unitaria”. Il centrodestra, dunque, sta lavorando per creare un fronte comune da opporre alla sindaca Cecilia Francese e ad un’eventuale compagine a lei vicina nella prossima campagna elettorale.