Home Attualità Deblattizzazione, interventi a Battipaglia

Deblattizzazione, interventi a Battipaglia

202
0

Come ogni anno a Battipaglia, con l’arrivo del periodo estivo, si registrano disagi con le blatte. Il comune con l’amministrazione retta dalla sindaca Cecilia Francese, corre ai ripari. Infatti è stato stilato il calendario di interventi per cercare di ricusare le tanto fastidiose blatte.

L’inizio dei lavori è previsto per le ore 23.30 ed il termine ore 6.00 si inizia lunedì e si termina il 24 giugno. Le operazioni di deblattizzazione, inizieranno appunto lunedì 20 giugno nella zona di Sant’Anna, a seguire il giorno dopo martedì 21 giugno tra i rioni Stella e Serroni. Mercoledì 22 giugno sarà la volta di Taverna Maratea e Delle Rose. Ed ancora giovedì 23 giugno la deblattizzazione riguarderà Belvedere.

Infine venerdì 24 giugno gli operai si sposteranno nel centro cittadino. Tirano un sospiro di sollievo anche le tante attività commerciali che avevano lamentato la presenza delle blatte sui marciapiedi adicenti ai loro magazini. Interventi si spera che poi saranno svolti anche succesisvamente nel corso dei mesi estivi.