Home Politica Battipaglia, in consiglio anche ostetricia

Battipaglia, in consiglio anche ostetricia

163
0

Il consiglio comunale di Battipaglia, aggiunge un punto alla seduta. Dalla maggioranza, a poche ore dalla riunione della massima assise cittadina, è stata presentata dai consiglieri Nicastro, Ventriglia, Cerullo; Farina e Lenza una mozione urgente concernente la “Situazione dell’ Ospedale di Battipaglia e in particolare sull’ostetricia.

La mozione, che sarà illustrata da uno dei firmatari, prevede azioni e iniziative volte a dare impulso ad attività di miglioramento dell’importante reparto del Santa Maria della Speranza, che da ormai tempo ha necessità di ottenere un ampliamento di servizi e personale, a causa dei tanti ingressi e ricoveri. La mozione urgente sarà discussa come terzo punto all’ordine del giorno e come prima tra tutti gli argomenti deliberativi.

Altri punti dolenti, saranno quelli inerenti i 7 bis oltre alla realizzazione del distributore, che sarà costruito in via Domodossola, a due passi dal liceo Medi. A guidare la cordata ostile è Civicamente che attacca frontalmente la sindaca, ma anche il movimento di cittadini di Prima Battipaglia, che saranno presenti in aula.