Home Attualità Distributore a Battipaglia: domani incontro con D’Onofrio

Distributore a Battipaglia: domani incontro con D’Onofrio

81
0

La questione della realizzazione del distributore di Battipaglia, approda all’attenzione dell’assessore provinciale Martino D’Onofrio.

L’incontro promosso dal comitato Prima Battipaglia, è previsto alle ore 20:00 di domani, presso l’Agora’ della villa di via Domodossola in Battipaglia, dove sarà presente l’Assessore Provinciale all’edilizia Scolastica l’avvocato Martino D’Onofrio.

Il tema dell’incontro è la legittimità ed opportunità di un impianto di carburante con gas in adiacenza del liceo Scientifico Medi. Molte le domande che il comitato Prima Battipaglia porgerà all’assessore provinciale. Fra le tante:”È possibile rifiutare da parte della Pubblica Amministrazione una fonte di pericolo vicino ad una scuola?.È legittimo e se legittimo è opportuno realizzare una stazione di carburante misto con gas metano in adiacenza Liceo Scientifico Medi?”.

Ed ancora:”Il Tusciano è una ricchezza? È ancora realizzabile un parco fluviale? Quali rimedi amministrativi e legali?”. Ovviamente il comitato invita anche i cittadini a partecipare per far sentire la propria voce in dissenso con la realizzazione dell’opera.