Home Cronaca Eboli, appartamento svaligiato

Eboli, appartamento svaligiato

Ladri in azione ad Eboli. I malviventi hanno fatto irruzione in una casa ed hanno rubato denaro, qualche gioiello ed un televisore. L’episodio è accaduto nella tarda serata di venerdì in un palazzo del centro e i malviventi hanno atteso che nell’appartamento, dove è stato messo a segno il furto, non ci fosse nessuno. Addirittura, i ladri hanno atteso per strada che passassero i componenti del nucleo familiare che abitano nella casa che poi hanno svaligiato.

Poi, hanno fatto irruzione nell’abitazione e in pochi minuti sono riusciti a compiere il furto. Il modus operandi dei malviventi ormai è sempre simile e cittadini e passanti in più occasioni hanno notato persone per strada che fotografano i palazzi per individuare le case da svaligiare e compiere i furti. L’altra sera il furto sarebbe stato compito in poco tempo e i ladri hanno messo a soqquadro la casa rubando quello che hanno potuto.

Amara la sorpresa per gli inquilini quando sono rincasati ed hanno compreso subito che avevano fatto capolino i malviventi. Purtroppo, i furti sono molto frequenti e a volte i ladri fanno capolino anche nei garage rubato derrate ed altri oggetti di scarso valore.

Nel frattempo le forze dell’ordine soprattutto di sera hanno intensificato i controlli per scoraggiare i malintenzionati e a volte le persone derubate non sporgono più nemmeno le denunce.