Home Cronaca Eboli, controlli bonus 110%

Eboli, controlli bonus 110%

305
0

Ad Eboli sono in corso dei controlli a tappeto da parte della polizia municipale su tutto il territorio comunale,inerenti i cantieri del bonus 110%.

Stavolta a finire nel mirino degli agenti del comandante Sigismondo Lettieri, in collaborazione con l’ufficio tributi comunale in particolare con la supervisione del funzionario Carmine Caprarella, sono gli striscioni pubblicitari appesi sulle impalcature che oltre a reclamizzare i lavori del bonus,pubblicizzano anche le ditte esecutrici dei lavori o tecnici privati.

Oppure addirittura vengono utilizzati per fare pubblicità, creando anche pericolo per la sicurezza della viabilità veicolare.

Dai riscontri effettuati dalla polizia municipale, sono 7 le infrazioni rilevate e contestate ai sensi dell’articolo 23. comma 1 del codice della strada che ammonta a 430 euro con l’obbligo della rimozione dello striscione.

Inoltre i trasgressori rischiano anche di dover pagare per tutti i giorni di esposizione abusiva e la tariffa per gli striscione è di 2,70 euro a metro quadrato.

Una vera e propria stangata. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni non solo in centro ma anche in periferia.