Home Cronaca Eboli, furto in via Ceffato

Eboli, furto in via Ceffato

289
0

Allarme furti ad Eboli dove è stato rubato un portafogli nella sede dell’associazione Mondo a Colori ed in periferia i malviventi hanno tentato di svaligiare un’abitazione.

A denunciare l’accaduto sui social sono state due signore che hanno subito le visite “sgradite”. Il primo episodio è avvenuto nella serata di lunedì in via Ceffato dove una donna ha dovuto fare i conti con un furto in una nota associazione ebolitana.

In un post il racconto di quanto accaduto: «Purtroppo in via Ceffato, presso l’ associazione Il mondo a colori, mentre caricavamo derrate alimentari per le famiglie più bisognose, è entrato qualcuno e ha rubato il portafoglio e il cellulare di mia sorella».

La dirigente dell’associazione poi lancia un appello visto che erano contenuti nel telefono, video e foto con un grande valore affettivo e con tanti ricordi importanti: «Mettetevi una mano sulla coscienza, vorremmo recuperare il cellulare con i ricordi di nostra madre che non c’è piu, e i documenti ».

Tanti i commenti e i like di solidarietà ma anche di affetto per il furto subito. Si spera che almeno gli inquirenti possano riuscire a risalire ai ladri, grazie a delle immagini di qualche attività. Di certo non sarà facile. Al momento nonostante l’appello su fb, ancora nessuna novità sulla refurtiva, in particolare sul telefono e sui documenti.

Invece, in periferia ad Acqua dei Pioppi si è verificato un tentativo di furto in una casa. Anche in questo caso sempre sulla pagina social, una signora ha postato il suo disappunto per una visita sgradita riuscita ad evitare.