Home Cronaca Eboli, maxi furto in un’azienda e casa svaligiata

Eboli, maxi furto in un’azienda e casa svaligiata

Maxi furto di pannelli solari in un’azienda agricola ad Eboli. Il rfurto è stato messo a segno l’altra notte in un’azienda agricola a Santa Cecilia dove sono stati rubati un centinaio di pannelli solari, del valore di 200mila euro. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine che tenteranno di individuare i malviventi che sono svaniti nel nulla con la preziosa refurtiva e devono appurare se all’interno dell’azienda agricola ci sono telecamere che hanno ripreso i ladri in azione. Intanto lunedì sera è stato svaligiato un appartamento a ridosso della statale 19 e i ladri sono riusciti ad impossessarsi di denaro e oggetti di valore.

I malviventi, forse un gruppo di stranieri, hanno atteso che la famiglia che abita nell’abitazione dove poi hanno messo a segno il furto uscisse di casa.

Sempre lunedì sera, in centro tra via Buozzi e viale Amendola, ci sarebbero stati altri tentativi di furto nelle abitazioni almeno in due condomini ma i ladri, forse per timore di essere individuati, hanno desistito dal loro intento e non hanno messo a segno i furti fuggendo via prima che fosse troppo tardi.