Home Attualità Eboli, progetti per le scuole cittadine

Eboli, progetti per le scuole cittadine

Presentato in Provincia di Salerno il programma “Edilizia Scolastica Interventi finanziati nell’ambito del PNRR” che interesserà numerose scuole del territorio ed anche di Eboli.

Una conferenza che ha visto la partecipazione dell’onorevole Piero De Luca che ha personalmente seguito l’iter procedurale con il Partito Democratico. Gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria interessano, tra gli altri, anche tre istituti scolastici ebolitani: l’IIS“Mattei-Fortunato”-succursale (IPSSCT Moro), l’IIS “Mattei-Fortunato ” – succursale (ITST Fortunato) e l’IIS “Perito-Levi”. Per ognuno degli istituti scolastici ebolitani è stata assegnata la somma di € 426.000,00.

«Un importante risultato che è frutto del grande lavoro del Presidente della Provincia Franco Alfieri, degli uffici competenti e dell’impegno del collega consigliere provinciale delegato Martino D’Onofrio – dice Filomena Rosamilia – da oggi, ufficialmente, torno anch’io a lavoro in Provincia dopo la breve pausa estiva e rinnovo l’impegno a strutturare e promuovere iniziative tese a coinvolgere il territorio e le amministrazioni comunali per fare, creare e ampliare la rete delle Politiche Sociali, Sanitarie e delle Pari Opportunità».