Operazione antidroga dei carabinieri ad Eboli. I militari hanno arrestato uno straniero per detenzione di stupefacenti finalizzata alle vendita e nell’abitazione dove viveva in litoranea in un secchio di plastica sono stati trovati sei chili di hashish e seicento grammi di cocaina.
Gli stupefacenti sono stati sequestrati dai carabinieri domenica mattina subito dopo il blitz antidroga. Lo straniero subito dopo l’arresto è stato condotto in caserma e poi è stato trasferito al cercere di Salerno.
Durante i controlli sono stati sequestrati uno smartphone e il materiale con cui veniva confezionata la droga. Per oggi è prevista la convalida del provvedimento restrittivo riguardante lo straniero che quando domenica mattina sono giunti i carabinieri ed hanno perquisito l’abitazione non ha potuto nascondere l’ingente quantitativo di stupefacenti che è stato subito sequestrato dagli investigatori.
In un primo momento il malvivente ha tentato di convincere i carabinieri nell’evitare di effettuare perquisizioni in casa sostenendo che era inutile cercare la droga perchè nell’abitazione non c’era nulla ed invece è accaduto l’esatto contrario e i militari hanno individuato e sequestrato gli stupefacenti.
Nel frattempo, sono in corso le indagini per scoprire chi ha fornito l’ingente quantitativo di droga allo stranieri che molto probabilmente è solo l’anello di una catena molto più vasta di pusher e fornitori di droga.