Ieri sera, lunedì 19 agosto presso il centro sportivo Spartacus di Bivio di Santa Cecilia di Eboli, si è conclusa la prima tappa regionale dell’ evento Miss e Mister Baby “A new star Italia”.
Organizzato dal patron Emilio Cicalese, al particolare evento hanno partecipato bambine e bambini dall’ età di 5 anni ai 12 anni ed erano in gara ben 20 partecipanti provenienti dalla provincia di Salerno e di Napoli.
6 le fasce consegnate: nella categoria Mister baby 3/6 vince Michele Marantino di 5 anni invece Miss baby è Denis Marano di 6 anni.
Per la categoria 7/12 vince il Mister Baby Francesco Michele Caprino. Per Miss baby Stellina il terzo posto è della Miss Samira Marigliano, il secondo di Chiara Parisi è il primo di Chiara Gaeta.
La Giuria era composta dal presidente di Giuria nonchè responsabile provinciale del concorso Nazionale Gennaro Melella, da Anna Guarnaccia come responsanboile supervisore e Matteo Cappetta per la giuria popolare.
L’organizzazione pone un ringraziamento alla piccola talent musicale Giorgia Cappetta ed a tutti i partecipanti delle varie tappe provinciali mentre annuncia che a breve ci sarà la tappa Nazionale.