Malviventi in azione la scorsa notte ad Eboli. Questa volta i ladri hanno tentato furto alla gioielleria Prestige, in corso Umberto I. I banditi sono entrati in azione alle 3:30 di notte. L’allarme ha però messo in fuga i ladri e in centro in piazza della Repubblica, sono giunti i metronotte di un’agenzia di vigilanza privata e i carabinieri. Il sospetto degli investigatori è che in azione siano entrati di nuovo i malviventi dell’Audi che, nei mesi scorsi, hanno colpito diverse attività commerciali.
Nella notte scorsa, il colpo è fallito. Poco lontano dalla goielleria per strada i carabinieri hanno rinvenuto una Alfa Giulietta che sarebbe stata utilizzata dai ladri per raggiungere il centro cittadino ma poi sono fuggiti con altri veicoli.
Intanto, le richieste degli ebolitani riguardanti maggiore presenza delle forze dell’ordine si moltiplicano ma evidente che la città è allo sbando in preda dei malfattori. Qualche giorno fa i ladri hanno messo a segno un furto al bar tabacchi del distributore Esso in via San Giovanni ed hanno rubato sigarettte e Gratta e Vinci per l’ammontare di 50mila euro.