Home Attualità Giffoni, anche quest’anno giurati da Battipaglia

Giffoni, anche quest’anno giurati da Battipaglia

Si iniziano a scaldare i motori per la nuova edizione del Giffoni Film Festival, giunto alla sua 55esima edizione.

Il Comune di Battipaglia partecipa attivamente al Giffoni Film Festival fornendo un servizio di trasporto gratuito da Battipaglia a Giffoni Valle Piana, andata e ritorno, in favore dei giovani giurati battipagliesi.

Il servizio sarà attivo dal 17 al 26 luglio, coprendo l’intera durata dell’evento, e sarà destinato esclusivamente ai giurati appartenenti alle sezioni Generator +13, Generator +16 e Generator +18 (Impact).

Si tratta di un’iniziativa promossa con l’obiettivo di valorizzare e sostenere attività culturali, artistiche e ricreative capaci di stimolare nei giovani una crescita umana, sociale e culturale.

“Anche quest’anno garantiamo il trasporto gratuito per i giurati del nostro territorio impegnati nel Giffoni Film Festival – sottolinea l’Assessore Antonio Fiorillo – siamo tra i pochi comuni a offrire questo servizio a titolo gratuito perché riteniamo fondamentale incentivare la partecipazione dei nostri giovani a un’iniziativa culturale di respiro internazionale e dal grande valore formativo.

Inoltre – prosegue – Battipaglia è tra i comuni che registra il maggior numero di giurati partecipanti”.