Home Politica Iervolino: “non mi candido”

Iervolino: “non mi candido”

44
0

Iervolino, patron della Salernitana smentisce la scua candidatura alle prossime elezioni politiche.

«Leggo il mio nome tra i possibili candidati alle prossime competizioni politiche, posso ringraziare chi ci ha pensato, ma voglio precisare che il fatto è totalmente infondato».

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, con un post social, smentisce di correre nelle elezioni del 25 settembre nelle liste di Forza Italia, come indicavano rumor riportati da media locali.

A lanciare la news della candidatura del patrone della salernitana, Danilo Iervolino alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre sono stati i giornalisti di Open che danno per certa la candidatura a Salerno in Forza Italia.

Bisognerà attendere qualche altro giorno, quando le liste saranno ufficiali, per scoprire se Iervolino sarà davvero candidato alle prossime elezioni politiche oppure no. Per il momento con un post sui social Iervolino ha smentito categaricamente la sua candidatura.

«Io mi candido solo a essere il più benvoluto presidente della U.S.Salernitana 1919 – aggiunge il patron granata – questa è la cosa più importante per me e la mia unica e vera aspirazione».

Il messaggio si chiude proprio con il motto della squadra di calcio, “Macte Animo”, accompagnato da un cuore rosso.