Home Cronaca Eboli-Paestum, due incidenti mortali

Eboli-Paestum, due incidenti mortali

1652
0

Ferragosto di sangue ad Eboli e Paestum. Due incidenti mortali si sono verificati nelle ultime ore sulle strade della Piana Del Sele.

Lunedì pomeriggio ha perso la vita, Giovanni Alfano, 22enne residente a Gragnano, nel napoletano. Il ragazzo era in sella alla sua moto e mentre percorreva la litoranea ad Eboli si è scontrato con un’automobile, una Peugeot 3008, che stava per imboccare una traversa.

L’urto tra la moto e l’automobile è stato molto violento e il motociclista è finito sull’asfalto. Sono stati allertati subito i soccoritori ed in litoranea si sono precipitati i sanitari del 118 ma il ragazzo era già deceduto ed i soccorritori hanno solo potuto costatare il decesso del centauro.

I carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Emanuele Tanzilli, hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dello scontro ed hanno posto sotto sequestro la moto e l’auto. Il cadavere invece è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Battipaglia. L’altro incidente mortale, invece, si è verificato a Paestum.

Il sinistro stradale è avvenuto la notte tra domenica e lunedì, in viale Della Repubblica. Ad avere la peggio un uomo, 46enne residente a Parma, che era a bordo di una Fiat Punto che è andata fuori strada e poi è finita in un canale.

L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo e poi è stato trasportato con un’eliambulanza all’ospedale del Mare a Napoli dove è deceduto qualche ora dopo. Illeso il conducente dell’automobile, un 40enne di Magliano Vetere, mentre un passeggero ha riportato ferite ed è stato ricoverato all’ospedale di Vallo della Lucania.

I carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Fabiola Garello, hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica del sinistro stradale.