Home Cronaca Battipaglia, incidente in litoranea 4 feriti

Battipaglia, incidente in litoranea 4 feriti

418
0

Violento scontro ieri sera in litoranea a Battipaglia tra una moto e un’automobile.

Quattro persone sono rimaste ferite e sono state trasportate agli ospedale di Salerno e Battipaglia. Ad avere la peggio una coppia di centauri, di pagani 25enni.

La donna, che era in sella alla moto è stata soccorsa e trasportata al noscomio di Battipaglia mentre il motociclista a quello di Salerno.

In litoranea sono giunte quattro ambulanze e i carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del maggiore Vitantonio Sisto che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dello scontro e non è escluso che nel sinistro stradale sia coinvolto anche uno scooter.

Altri due feriti sono stati accompagnati con le ambulanze al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dove sono stati sottoposto agli accertamenti diagnostici.

Nessuno dei feriti, fortunatamente, è in gravi condizioni di salute.

Incerta, la dinamica dello scontro.

Nelle prossime ore i feriti verranno ascoltati dagli investigatori per acquisire particolari inerenti la dinamica del sinistro stradale. Purtroppo, durante il periodo estivo gli incidenti stradali sono molto frequenti e spesso tra le cause c’è la velocità sostenuta di auto e moto e la scarsa prudenza dei centauri e degli automobilisti.