Non ce l’ha fatta Antonio Cicalese, 28enne ebolitano, che sabato sera era rimasto coinvolto in uno scontro tra un’auto e la moto su cui era in sella. L’incidente è accaduto a Capaccio Paestum sabato sera, poco dopo le 23:30, sulla Statale 18 all’altezza dello svincolo di Capaccio Scalo.
Il giovane di Eboli nell’impatto era rimasto ferito ad una gamba ed è stato necessaria amputarla ma questa mattina è deceduto. Il motocicluista era stato soccorso dai sanitari del 118 che dopo aver prestato le prime cure del caso hanno allertato l’eliambulanza per trasportare il ferito all’ospedale del Mare di Napoli.
Nulla è servito per salvare Antonio Cicalese che era figlio dell’ex consigliere comunale Armando ed ex presidente dell’Ebolitana. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum che sono chiamati a ricostruire la dinamica del sinistro in cui è stata coinvolta anche una terza vettura.
Un altro grave incidente si è verificato ieri lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, vicino allo svincolo di Pontecagnano in direzione nord. Un automobilista settantenne di Roma ha perso il controllo della sua vettura, schiantandosi contro il guardrail. L’uomo è rimasto gravemente ferito e incastrato tra le lamiere. Sono intervenuti vigili del fuoco di Eboli sono tempestivamente per liberarlo, e i sanitari lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno.