Home Cronaca Incidente Castel San Giorgio, morti due giovanissimi

Incidente Castel San Giorgio, morti due giovanissimi

Incidente a Castel San Giorgio morti due giovanissimi, Serena e Michele.

Non ce l’ha fatta Michele Ambrosino, il giovane coinvolto in un tragico incidente stradale nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre a Castel San Giorgio. Nell’impatto aveva perso la vita la 20enne Serena Salvati, che era sua cugina. Un terribile e fatale impatto quello avvenuto all’incrocio di Torello, al confine con il Comune di Siano.

Si aggrava dunque il bilancio dell’incidente che ha fatto registrare prima il decesso di una ragazza di 20 anni e poi il 19enne che era ricoverato in condizioni gravissime. Entrambi sono originari di Scafati.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i due giovani dalle lamiere dell’auto. Doppio lutto a Castel San Giorgio, Serena e Michele, la comunità cittadina è ancora sotto choc per il tragico impatto che si è verificato la scorsa notte.

Lo scontro mortale si sarebbe registrato tra una Volkswagen e una Fiat provenienti da direzioni opposte. A bordo della seconda macchina vi erano due uomini le cui condizioni non dovrebbero destare preoccupazione.

È in corso di accertamento la dinamica dell’incidente e le relative responsabilità. La sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara,ha espresso cordoglio alle famiglie sulla sua pagina Fb.