Home Cronaca Incidente in autostrada: deceduto anche il fidanzato di Jemila

Incidente in autostrada: deceduto anche il fidanzato di Jemila

E’ deceduto anche il fidanzato di Jemila, la ragazza 14enne, morta ieri in seguito ad un disastroso incidente stradale avvenuto a Mercato San Severino sull’A30. Il 16enne fidanzato di Jemila purtroppo non ce l’ha fatta.

Si tratta di un 16enne di Pagani, fidanzato della 14enne Jemilia di San Valentino Torio che invece aveva perso la vita, sul colpo, dopo essere stata sbalzata fuori dalla vettura dopo l’impatto contro il guard rail.

Il 16enne, residente a Pagani, era ricoverato in gravissime condizioni per una emorragia cerebrale. A bordo dell’auto anche il fratellino della 14enne, di 8 anni, ricoverato e operato al Ruggi di Salerno e la madre 45enne portata prima all’ospedale di Mercato San Severino poi trasferita al Policlinico di Napoli. Illeso, invece il padre della ragazza deceduta.

La famiglia, di origine magrebina, viveva da anni a San Valentino Torio. Cordoglio è stato espresso dal sindaco Michele Strianese “La nostra comunità messa di nuovo a dura prova. Ci stringiamo al dolore della famiglia coinvolta, pregando affinchè gli altri due feriti possano superare le fasi critiche del post incidente“ ha detto strianese.