L’omicida del panettiere di Sarno si fa fotografare in cella con il fratello, anch’egli recluso a Fuorni. La foto fa il giro del web.
Il carcere di Salerno ha avviato un’indagine interna per far chiarezza sulla foto pubblicata in rete e nella quale compaiono Andrea Sirica – il 35enne arrestato per l’omicidio del panettiere di Sarno, Gaetano Russo – accanto al fratello, già detenuto nello stesso penitenziario per altri motivi.
Il sospetto concreto è che quell’immagine, rilanciata anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli, sia stata scattata dopo l’incontro avvenuto tra i due fratelli nella casa circondariale di Fuorni.
Sirica è stato arrestato martedì scorso per l’omicidio di Gaetano Russo, il panettiere ucciso con almeno 10 coltellate nel suo locale di Sarno.
Da una prima e sommaria analisi della foto, emerge un sospetto molto concreto, ovvero che possa essere stata scattata in una cella di Fuorni e, successivamente, condivisa con l’esterno.
Ora i vertici della casa circondariale, con in testa il direttore Carlo Brunetti, hanno avviato accertamenti per delineare l’accaduto e, nel caso, capire come sia stata scattata e condivisa quella foto che sta alimentando rabbia e indignazione sul web.



