Home Cultura ed Eventi McDonald’s Battipaglia, “Festa” con Valeria Marini

McDonald’s Battipaglia, “Festa” con Valeria Marini

248
0

Sarà una grande Festa dedicata a tutta la comunità, agli amici e agli appassionati McDonald’s l’evento in cartellone domani alle ore 11 presso il ristorante di Battipaglia lungo la statale Tirrena Inferiore, (Traversa Carmine Turco).

Special guest la carismatica e affascinante attrice e showgirl Valeria Marini, stretta in un fortissimo legame d’amicizia con McDonald’s Salerno e Potenza. Proprio Valeria, infatti, ha espresso il desiderio di poter tornare a Salerno per il grande party di inaugurazione del ristorante McDonald’s di Battipaglia, spinta dall’amore che nutre per la città di Salerno.

Allegria e condivisione per festeggiare l’apertura del ristorante di Battipaglia, il cui avviamento è avvenuto in sordina nei mesi scorsi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia e in rispetto delle tante vittime del Covid.“Crediamo in Battipaglia e nelle sue potenzialità.

Siamo molto contenti di questo insediamento e di come sia stato accolto. La festa di domani è una promessa che avevamo lanciato alla cittadinanza e ai tanti giovani. Sarà un party incredibile caratterizzato dalla ritrovata socialità, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza – esordisce Luigi Snichelotto, partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza – Un ristorante smart dal layout innovativo post industriale, inserito in un contesto dinamico, con un intervento di recupero urbanistico in sinergia con l’amministrazione”.