Home Cronaca Mercato San Severino, arrestata una donna

Mercato San Severino, arrestata una donna

Mercato San Severino, è stata arrestata una donna evasa dagli arresti domiciliari. Una storia rocambolesca che è stata smascherata grazie ai controlli da parte degli inquirenti.

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mercato San Severino, in esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare emessa dall’autorità giudiziaria hanno tratto in arresto una 37enne di origini siciliane ma residente nella provincia veneta.

La donna, agli arresti domiciliari, per rapina, a Verona, era evasa giorni fa ed è stata rintracciata a soggiornare in un B&B di Mercato San Severino. Pertanto i Carabinieri in esito alle immediate ricerche attivate in ambito nazionale hanno localizzato l’evasa presso una struttura ricettiva del luogo ed hanno proceduto al suo arresto, per poi associarla al carcere di Salerno.

Una ennesima brillante operazione svolta dagli uomini della compagnia carabinieri di Mercato San Severino che hanno assicurato alla giustizia la donna che era appunto ai domiciliari per aver svolto una rapina e quindi poi scappata dagli arresti domiciliari e pertanto poteva commettere nuovamente reati simili.

Adesso però la sua latitanza è terminata e dovrà nuovamente rispondere dell’ennesimo reato compiuto davanti al giudice nel mentre è stata condotta al carcere nel capoluogo salernitano in attesa del processo, dove i suoi legali cercheranno di attenuare la condanna della corte.