Home Cronaca Montecorvino P., automobilista ubriaco denunciato

Montecorvino P., automobilista ubriaco denunciato

Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona" di Salerno.

Automobilista in stato di ebbrezza denunciato a piede libero dopo aver causato un incidente stradale a Montecorvino Pugliano. Il sinistro stradale è accaduto la scorsa notte, tra mercoledì e giovedì, tra via Verdi e via Vespucci e quattro persone sono rimaste ferite.

Una Seat Leon è stata tamponata violentemente da una Mercedes Gla, con a bordo quattro persone tutte rimaste ferite e condotta da un uomo che è stato sottoposto all’alcol test dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia e il tasso alcolemico era al di sopra di quello consentito e quindi è stato denunciato a piede libero e i militari gli hanno ritirato immediatamente ritirato la patente di guida.

I quattro feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e sono stati trasportati all’ospedale di Salerno. L’automobilista in stato di ebbrezza ha riportato ferite e contusioni guaribili in trenta giorni.

I carabinieri dopo essere giunti a Montecorvino Pugliano hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale ed hanno appurato che la Mercedes Gla, condotta dall’automobilista ubbriaco, ha tamponato la Seat Leon e molto probabilmente il conducente del Suv non è riuscito a controllare il veicolo finendo violentemente contro l’utilitaria.

A riportare le ferite più gravi è stato proprio il conducente della Mercedes Gla che era ubriaco ed è stato denunciato e poi gli è stata ritirata la patente di guida. Non è escluso che il Suv percorresse via Verdi a velocità elevata ma questo è un aspetto ancora al vaglio degli investigatori.