Home Cronaca Montecorvino Rovella, Mario D’Elia ucciso dal trattore

Montecorvino Rovella, Mario D’Elia ucciso dal trattore

Incidente mortale questa mattina a Macchia, frazione di Montecorvino Rovella. Un anziano di 64 anni, Mario D’Elia, gestore di un’officina di eletrommecanica, è rimasto schiacciato dal trattore che stava manovrando nel suo appezzamento di terreno adiacente all’officina e subito dopo ha perso la vita.

Sul posto questa mattina sono intervenute due ambulanze del 118, del Vopi e della Croce Rossa i carabinieri ed i vigili del fuoco. Purtroppo i soccorritori hanno potuto solo costatare il decesso del malcapitato.

Sull’epiosodio indagano i carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella e della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti, che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente mortale.

I vigili del fuoco del distaccamento di Giffoni Valle Piana sono intervenuti per recuperare il cadavere che è rimasto schiacciato sotto al trattore. Nonostante i soccorritori siano stati allertati subito e abbiano raggiunto il luogo dove è accaduta la tragedia nulla è stato possibile per evitare il peggio. Mario D’Elia, era molto conosciuto a Montecorvino Rovella dove viveva da molti anni e non era coniugato. Nei prossimi giorni verrano celebrati i funerali.