Home Politica Movimento Battipaglia Radici e Valori, sicurezza: “evento dei nostri giovani”

Movimento Battipaglia Radici e Valori, sicurezza: “evento dei nostri giovani”

50
0
BATTIPAGLIA RADICI E VALORI

Il Movimento Battipaglia Radici e Valori interviene sulla sicurezza. In una nota si evince: “Bene il Consiglio comunale monotematico sulla sicurezza. Accogliamo con piacere l’iniziativa del Consiglio comunale nell’affrontare il tema della sicurezza in città, come già con forza anche il nostro coordinatore, Luigi Spera, aveva denunciato nei giorni scorsi”.

Poi entrano nel vivo della questione: “Quello che la nostra visione ci porta a dire è che il tema della sicurezza a Battipaglia rientra in una visione più ampia della questione, che deve necessariamente partire da azioni ed atti tesi alla prevenzione più che alla cura del problema e che soprattutto deve allargare la riflessione su temi quali il disagio giovanile, la crisi economica in cui versa la società ed il venire meno di valori e cultura che hanno da sempre arginato il nascere di fenomeni criminali”.

Verso questi obiettivi annunciano:” a breve una grande ed impegnativa iniziativa che i giovani del nostro Movimento metteranno in atto e che siamo sicuri verrà accolta con grande attenzione dalla città intera”.